Lifting del seno

 

Paziente con seni flaccidi

I due capezzoli puntano verso il basso e si trovano troppo in fondo. Se si desidera un puro rassodamento dei seni, essi possono essere rimodellati e rialzati senza utilizzo di protesi, puramente mediante l’aiuto di tessuto del vostro stesso corpo. Questo include anche l’innalzamento dei capezzoli e relative areole. Anche i diametri di entrambi le areole possono essere rimpiccioliti se la paziente lo desidera.

L’intervento sarà eseguito in anestesia generale e con degenza stazionaria (1-2 notti).

 

Risultati dopo il lifting di entrambi i seni

La posizione di entrambi i capezzoli è stata cambiata esteticamente in modo gradevole. Inoltre, è stato ridotto il diametro in precedenza troppo grande di entrambi le areole del seno. Il taglio è stato eseguito intorno alle areole (dopo 3-6 mesi non sarà più visibile) e in senso verticale verso la piega cutanea del seno. Le cicatrici non sono visibili quando s’indossa un reggiseno e/o la parte superiore di un bikini.

Intorpidimenti su capezzoli e areole avvengono di rado; di solito, le pazienti notano anche una migliore sensibilità dopo questa procedura!

 

Risultati dopo il lifting di entrambi i seni

La posizione di entrambi i capezzoli è stata cambiata esteticamente in modo gradevole. Inoltre, è stato ridotto il diametro in precedenza troppo grande di entrambi le areole del seno. Il taglio è stato eseguito intorno alle areole (dopo 3-6 mesi non sarà più visibile) e poi a forma di ancora (verticalmente verso la piega cutanea del seno e dopo lateralmente sui due lati della piega cutanea del seno). Questo taglio si adotta quando oltre al lifting è anche necessaria una certa riduzione del seno. Le cicatrici non sono visibili quando s’indossa un reggiseno e/o la parte superiore di un bikini.

Intorpidimenti su capezzoli e areole avvengono di rado; di solito, dopo questa procedura, le pazienti notano anche una migliore sensibilità!

 

Indietro